Motori

Motori

Avete un motore che non ce la fa più? Date uno sguardo alle nostre soluzioni motore Reman che infonderanno nuova vita alla vostra macchina.

La gamma di motori John Deere Reman è progettata per soddisfare le esigenze dei clienti, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e offrendo un'alternativa al ricambio a basso costo. Tutte le opzioni motore John Deere Reman sono rigenerate e collaudate per garantire la stessa qualità John Deere a cui il cliente è abituato.

Principali vantaggi dei motori rigenerati John Deere:

  • Tempi di fermo macchina ridotti: fino al 50% o di più rispetto a una revisione.
  • Prezzi vantaggiosi rispetto a ricostruzioni di fornitori terzi o alle revisioni dei concessionari.
  • Costi di riparazione iniziali fissi.
  • Garanzia fino a due anni o 2000 ore di funzionamento per applicazioni agricole di motori completi e base (il primo anno con ore illimitate). I blocchi motore completi e i blocchi semplici comportano una garanzia di un anno, ore di funzionamento illimitate.
  • Prodotti rigenerati in base alle severe specifiche di qualità John Deere con utilizzo esclusivo di ricambi OEM e processi di rigenerazione approvati.
  • Rigenerazione completa, non semplice riparazione.

Se desiderate tempi di fermo macchina ridotti, qualità elevata, costi di riparazione fissi e un servizio di assistenza affidabile, scegliete i prodotti John Deere Reman.

Tabella delle configurazioni

Completo Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Componenti principali

Completo Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Blocco cilindri

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Alberi di equilibratura secondo il tipo di motore

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Albero a gomiti

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Bielle

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Pistoni

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Albero a camme

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Treno di ingranaggi anteriore

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

*Testata cilindri, valvole, molle valvole, fermi valvole, gruppo bilanciere, coprivalvole

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Kit carburante (pompa, tubazioni, iniettori e filtro); kit aria (aftercooler, turbocompressore secondo il tipo di motore); collettori di scarico ed aspirazione

Completo

Base Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Pompe e accessori

Completo Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Gruppo pompa dell'olio

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Scambiatore di calore dell'olio

Completo

Base

Monoblocco completo Monoblocco semplice

Coppa dell'olio

Completo

Base

Monoblocco completo Monoblocco semplice

*Scatola del filtro dell'olio e filtro pompa dell'acqua

Completo

Base

Monoblocco completo Monoblocco semplice

Piastra anteriore secondo il tipo di motore

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Coperchio della piastra anteriore

Completo

Base

Monoblocco completo Monoblocco semplice

Ammortizzatore di vibrazioni

Completo

Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Guarnizioni

Completo Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Kit guarnizioni

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Guarnizioni anteriori e posteriori

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Alloggiamento della guarnizione posteriore (solo applicazioni 6081)

Completo

Base

Monoblocco completo

Monoblocco semplice

Vernice

Completo Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Vernice marrone chiaro in base all'applicazione

Completo

Base Monoblocco completo Monoblocco semplice

Vernice verde o gialla in base all'applicazione

Completo Base

Monoblocco completo Monoblocco semplice

Vernice nera semi-lucida

Completo Base Monoblocco completo

Monoblocco semplice

*Non tutte le configurazioni sono disponibili per tutte le applicazioni.
† La configurazione del blocco motore completo S250 (motori 5030 e 4024) include anche il sistema di iniezione, ma non la pompa dell'olio.

Artboard 1