Motori
Avete un motore che non ce la fa più? Date uno sguardo alle nostre soluzioni motore Reman che infonderanno nuova vita alla vostra macchina.
La gamma di motori John Deere Reman è progettata per soddisfare le esigenze dei clienti, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e offrendo un'alternativa al ricambio a basso costo. Tutte le opzioni motore John Deere Reman sono rigenerate e collaudate per garantire la stessa qualità John Deere a cui il cliente è abituato.
Principali vantaggi dei motori rigenerati John Deere:
- Tempi di fermo macchina ridotti: fino al 50% o di più rispetto a una revisione.
- Prezzi vantaggiosi rispetto a ricostruzioni di fornitori terzi o alle revisioni dei concessionari.
- Costi di riparazione iniziali fissi.
- Garanzia fino a due anni o 2000 ore di funzionamento per applicazioni agricole di motori completi e base (il primo anno con ore illimitate). I blocchi motore completi e i blocchi semplici comportano una garanzia di un anno, ore di funzionamento illimitate.
- Prodotti rigenerati in base alle severe specifiche di qualità John Deere con utilizzo esclusivo di ricambi OEM e processi di rigenerazione approvati.
- Rigenerazione completa, non semplice riparazione.
Se desiderate tempi di fermo macchina ridotti, qualità elevata, costi di riparazione fissi e un servizio di assistenza affidabile, scegliete i prodotti John Deere Reman.
Tabella delle configurazioni
Completo | Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice | |
---|---|---|---|---|
Componenti principali |
Completo | Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Blocco cilindri |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Alberi di equilibratura secondo il tipo di motore |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Albero a gomiti |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Bielle |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Pistoni |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Albero a camme |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Treno di ingranaggi anteriore |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
*Testata cilindri, valvole, molle valvole, fermi valvole, gruppo bilanciere, coprivalvole |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice |
Kit carburante (pompa, tubazioni, iniettori e filtro); kit aria (aftercooler, turbocompressore secondo il tipo di motore); collettori di scarico ed aspirazione |
Completo
● |
Base |
Monoblocco completo
† |
Monoblocco semplice |
Pompe e accessori |
Completo | Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Gruppo pompa dell'olio |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice |
Scambiatore di calore dell'olio |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Coppa dell'olio |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
*Scatola del filtro dell'olio e filtro pompa dell'acqua |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Piastra anteriore secondo il tipo di motore |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice |
Coperchio della piastra anteriore |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Ammortizzatore di vibrazioni |
Completo
● |
Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Guarnizioni |
Completo | Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Kit guarnizioni |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Guarnizioni anteriori e posteriori |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice |
Alloggiamento della guarnizione posteriore (solo applicazioni 6081) |
Completo
● |
Base
● |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice |
Vernice |
Completo | Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Vernice marrone chiaro in base all'applicazione |
Completo
● |
Base | Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Vernice verde o gialla in base all'applicazione |
Completo |
Base
● |
Monoblocco completo | Monoblocco semplice |
Vernice nera semi-lucida |
Completo | Base |
Monoblocco completo
● |
Monoblocco semplice
● |
Perché un'opzione Reman è difficile da battere
*Non tutte le configurazioni sono disponibili per tutte le applicazioni.
† La configurazione del blocco motore completo S250 (motori 5030 e 4024) include anche il sistema di iniezione, ma non la pompa dell'olio.