La nostra esperienza. La vostra operatività.
Migliorate la vostra operatività, ottenete le massime performance e ottimizzate i costi. Prenotate un Expert Check
Per saperne di piùSfruttate i vantaggi dei pacchetti di servizi che vi aiutano a migliorare le prestazioni, ridurre i tempi morti e controllare i costi. Grazie ad una serie di soluzioni con tecnologia wireless, il vostro concessionario vi aiuterà ad ottimizzare lo stato della macchina e a programmare gli interventi di assistenza per una totale tranquillità e per la massima produttività.
Migliorate la vostra operatività, ottenete le massime performance e ottimizzate i costi. Prenotate un Expert Check
Per saperne di piùAl giorno d'oggi è in uso un'ampia quantità di macchine John Deere fuori produzione, e noi possediamo dati precisi sulle loro necessità per quanto riguarda la sostituzione dei componenti. Questa combinazione di ampia scala ed esperienza ci permette di tenere bassi i costi di manutenzione in modo che voi possiate mantenere elevate le prestazioni della vostra macchina.
Si sa, gli imprevisti sono all'ordine del giorno quando si lavora sul campo. E in questi casi serve una soluzione veloce.
John Deere Connected Support™ è pronto ad aiutare voi e il vostro concessionario a monitorare le condizioni della macchina e a risolverne i problemi in maniera proattiva, garantendo la vostra operatività.
È tutto compreso nel pacchetto FarmSight Services In Base di ogni macchina con funzionalità JDLink™.
Scegliete tutta la potenza della tecnologia intelligente per massimizzare la vostra operatività. Con Expert Alerts il vostro concessionario John Deere può identificare i potenziali guasti sulle macchine e correggerli prima che diventino un problema. Benvenuti in John Deere Connected Support™.
John Deere Connected Support™ combina connettività della macchina, strumenti innovativi e supporto proattivo da parte del concessionario per assicurare che le vostre macchine siano disponibili per tutta la stagione e in perfette condizioni.
Se siete come noi, le sorprese non fanno al caso vostro. In modo particolare quando si tratta dell'efficienza delle vostre macchine. Questo può signifiare infatti spese, perdita di produttività e di profitti. Meglio quindi fare di tutto per evitare di avere sorprese non gradite. Pensati sulla base della fase del ciclo di vita e dell'utilizzo della macchina, i pacchetti FarmSight Services* includono il monitoraggio da remoto delle macchine** e la funzione di diagnostica da parte di esperti della concessionaria, al fine di supportarvi nel mantenimento ottimale della vostra macchina: prestazioni sicure ed eccellenti.
Potenziate l'operatività e le prestazioni della macchina con ulteriori servizi FarmSight Services. Scegliete i Servizi di formazione, i Servizi per l'operatività e i Servizi sulle prestazioni e combinateli in un pacchetto FarmSight Services personalizzato in base alle vostre esigenze.
FarmSight Services può essere combinato in pacchetti con diversi livelli di servizi per ottenere i massimi vantaggi per la vostra azienda. Per un'offerta personalizzata contattate il vostro concessionario John Deere.
*Disponibile solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. La copertura effettiva del servizio dipende dall'offerta dei singoli concessionari.
**Tutti i servizi remoti richiedono il modulo telematico JDLink, un abbonamento attivo e il consenso dell'utente.
Possiamo identificare le potenziali criticità della macchina prima che diventino un problema.
Supporto immediato per le impostazioni e la diagnostica della vostra macchina.
Garantiamo una maggiore operatività e il funzionamento della macchina al massimo delle prestazioni
Se proteggete la vostra macchina con un piano di Protezione PowerGard*, la vostra azienda potrà usufruire di una macchina con migliore operatività e prestazioni senza interruzioni.
I contratti PowerGard Manutenzione comprendono interventi di manutenzione preventiva di base e sono essenziali per far sì che i macchinari siano sempre operativi.
Costituiscono inoltre un prerequisito per passare ai piani più completi PowerGard Protezione e Protezione Plus.
Proteggetevi e assicuratevi la tranquillità con un piano PowerGard Protezione. Protegge i componenti principali che vi offrono la potenza necessaria per non fermarvi mai. Così i componenti più complessi e costosi della vostra macchina (motore, organi di trasmissione del moto, sterzo e telaio) sono coperti.
I piani PowerGard Protezione Plus offrono una copertura completa di quasi tutti i componenti*** per la massima tranquillità.
DESCRIZIONE | POWERGARD PROTEZIONE | POWERGARD PROTEZIONE PLUS |
---|---|---|
Motore |
POWERGARD PROTEZIONE
■ |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Trasmissione |
POWERGARD PROTEZIONE
■ |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Sterzo e freni |
POWERGARD PROTEZIONE
■ |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Telaio |
POWERGARD PROTEZIONE
■ |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Sistema idraulico |
POWERGARD PROTEZIONE
- |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Sistema elettrico |
POWERGARD PROTEZIONE
– |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Stazione dell'operatore |
POWERGARD PROTEZIONE
– |
POWERGARD PROTEZIONE PLUS
■ |
Finanziate (controllate con il Vostro concessionario se sono disponibili piani di finanziamento) i vostri piani PowerGard Protezione a prezzi competitivi, con modalità di pagamento flessibili
Ampliate i piani di protezione PowerGard con i pacchetti FarmSight Services per maggiore produttività, operatività e costi ridotti di esercizio
PowerGard™ è venduto soltanto presso i concessionari John Deere.
PowerGard™ è una garanzia estesa per nuove macchine che deve essere ordinata entro 28 giorni dalla presa in consegna dell'attrezzatura.
PowerGard™ ti invia per e-mail una copia del contratto e dei moduli della garanzia dopo che PowerGard™ è stato acquistato. Se non ricevi questi documenti, può essere che il tuo indirizzo non fosse corretto o che la documentazione inviata dal concessionario non fosse completa.
Se PowerGard™ viene acquistato durante la garanzia, il contratto includerà anche la garanzia base. Se sono stati acquistati 36 mesi e 1500 ore di funzionamento, avrai un anno di copertura PowerGard™ (se la macchina ha una garanzia base di due anni) o 1500 ore di utilizzo, a seconda dell'evento che si verifica per primo.
Il contratto PowerGard™ che hai acquistato si applica solo all'unità e al numero di serie per cui è stato acquistato.
Sì, devi solo informare il tuo concessionario del cambiamento. Verranno trasferite la proprietà della macchina così come il periodo rimanente di PowerGard™.
No, PowerGard™ non è più disponibile per la tua unità una volta che ha superato il periodo di garanzia base.
In linea generale, sì. Verificalo contattando il tuo istituto finanziario o il tuo concessionario.
Nella maggior parte dei contratti, qualsiasi concessionario John Deere può svolgere le riparazioni in garanzia. Se è stato acquistato un piano di protezione PowerGard™ a breve termine per un trattore usato, le riparazioni in garanzia dovranno essere effettuate dal concessionario che ha venduto il contratto.
C'è una franchigia per ogni evento coperto. Se un ordine di lavoro ha più segmenti o problemi, ci sarà una sola franchigia.
Registra la tua macchina su MyJohnDeere.com per visualizzare in ogni momento le date di scadenza della tua garanzia base e PowerGard™.
* Solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. Richiede un piano di manutenzione.
** Non tutti i modelli di trattore.
*** Consultare il sito web per un elenco completo dei componenti coperti.
Continuare a garantire il massimo tempo di attività alla macchina anche dopo la scadenza della garanzia e della protezione PowerGard.
GreenShield protegge l'investimento in caso di problemi con la macchina al di fuori del periodo di garanzia standard del produttore. Selezionare il livello di protezione per soddisfare le proprie esigenze – GreenShield Power o GreenShield Plus. La copertura Plus aggiunge alla protezione anche i sistemi idraulici e i componenti elettrici.
Protezione GreenShield per attrezzature usate
GreenShield protegge l'investimento in caso di problemi con la macchina al di fuori del periodo di garanzia standard del produttore.
Selezionare il livello di protezione per soddisfare le proprie esigenze – GreenShield Power o GreenShield Plus.
Scegliere una protezione tra i 3 e i 24 mesi.
Chiedere al proprio concessionario John Deere ulteriori informazioni sull'aggiunta di GreenShield alla propria macchina usata John Deere.
Bisogno d'aiuto?