Automazione della sterzata AutoTrac Tecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Sovrapposizioni e salti ridotti
  • Riduzione dei costi per fertilizzanti, prodotti chimici e carburante
  • Riduzione al minimo del compattamento del terreno a finecampo
  • Più comfort e meno stress per l'operatore
Ricerca un concessionario
image-info

Straordinaria perfezione a finecampo

La nostra soluzione di Automazione della sterzata AutoTrac innovativa e intelligente va a integrare il sistema di guida automatica AutoTrac e i sistemi di gestione delle svolte a finecampo John Deere sui trattori 6R – 9R.

A prescindere dalla forma del campo, l'Automazione sterzata AutoTrac è in grado di controllare automaticamente l'intera svolta a finecampo e gestisce con facilità e precisione tutte le funzioni di trattore e attrezzo, compresi cambi di marcia, commutazione della presa di forza e sollevamento o abbassamento degli attacchi proprio nel momento e nel punto giusto del campo. Svolte a fine campo perfette, con qualsiasi operatore e in qualsiasi condizione.

Funzioni chiave

Funzioni chiave

Espandi tutto

Una sterzata perfetta a fine filare con l'Automazione svolte AutoTrac™

Completate facilmente le svolte a fine passata Completate facilmente le svolte a fine passata

Svolte a fine passata accurate sono difficili da ripetere nel corso della giornata di lavoro. A ogni svolta l'operatore deve compiere con precisione diverse azioni al momento opportuno. Man mano che passano le ore, diventa sempre più difficile compiere queste azioni, che possono includere la svolta del trattore, il cambio di velocità, il sollevamento e l'abbassamento dell'attrezzatura, ecc. Quando la fatica si fa sentire, le svolte a finecampo possono diventare non uniformi.

L'Automazione svolte AutoTrac™ fornisce una soluzione completa per eseguire svolte a fine passata precise e ripetibili in tutto il campo. Tale soluzione completa automaticamente e con precisione le svolte ed esegue le funzioni di fine passata al momento appropriato durante la svolta. Questo riduce l'affaticamento dell'operatore e i costi di produzione.

L'Automazione svolte AutoTrac™ garantisce molti vantaggi per l'operatore:

  • Possibilità di concentrarsi sul lavoro per eseguire le regolazioni necessarie e prendere decisioni agronomiche più opportune in movimento
  • Possibilità di osservare il trattore e l'attrezzo con maggiore attenzione, permettendo di attuare regolazioni proattive invece di rimedi reattivi
  • Possibilità di individuare con maggiore prontezza i possibili ostacoli pericolosi presenti sul campo, quali pietre, dilavamenti o buche
  • Maggiore produttività grazie a svolte di finecampo più rapide, più efficienti e più uniformi

L'Automazione svolte AutoTrac™ offre opzioni per soddisfare numerose esigenze operative:

  • Inversione di marcia - questa opzione è una semplice inversione di marcia per le tradizionali svolte a fine filare per eseguire la passata successiva.
  • Svolta a otto - questa svolta è utile quando si lavora su un angolo del finecampo, perché permette al trattore di eseguire un ampio movimento di spazzata a otto, che riduce l'angolo di svolta e consente di seguire il confine del campo a ogni sterzata.
  • Percorso rettilineo - questa opzione fa in modo che la macchina attraversi il confine che sta per raggiungere invece di svoltare. È utile per lavorare su confini interni attraversabili e permette alla macchina di sollevare l'attrezzo, attraversare un confine percorribile e abbassarlo dall'altra parte.

Questi vantaggi contribuiscono a prolungare l'operatività delle attrezzature e ad aumentare il livello di attenzione dell'operatore a fine giornata.

Trasformate ogni operatore nel miglior operatore

Migliorate le prestazioni di operatori meno qualificati grazie all'Automazione svolte AutoTrac™ Migliorate le prestazioni di operatori meno qualificati grazie all'Automazione svolte AutoTrac™

È sempre più difficile trovare degli operatori esperti. Man mano che le attrezzature agricole diventano più grandi e più avanzate, alcuni operatori hanno difficoltà ad apprendere l'uso di nuove funzioni che possono rendere il lavoro più efficiente e produttivo, o semplicemente si rifiutano di farlo.

L'Automazione svolte AutoTrac™ fornisce agli operatori il controllo automatizzato di sterzata, velocità della macchina e funzioni degli attrezzi durante le svolte a fine passata. Il processo di configurazione è facile e autoguidato.

L'Automazione svolte AutoTrac™ completa automaticamente le svolte e gestisce l'attrezzo utilizzando i confini del campo e di finecampo come punto di riferimento. Il sistema utilizza le dimensioni dell'attrezzo e della macchina per guidare con precisione il trattore lungo una svolta ottimale a fine passata.

Automatizzando le svolte a fine passata, il sistema permette anche di posizionare con maggiore accuratezza il trattore e l'attrezzo per il successivo passaggio sul campo, migliorando la precisione e l'efficienza. La ripetibilità dell'Automazione svolte AutoTrac™ consente agli operatori meno esperti di operare come gli operatori più competenti o anche meglio.

Svolte eseguite con l'Automazione svolte AutoTrac™ (a sinistra) e svolte eseguite manualmente dall'operatore (a destra) Svolte eseguite con l'Automazione svolte AutoTrac™ (a sinistra) e svolte eseguite manualmente dall'operatore (a destra)
  • Eseguite svolte precise, ripetibili ed efficienti rispetto a quelle eseguite manualmente dall'operatore, che possono variare da passata a passata
  • Livello di precisione più elevato
  • Minore affaticamento dell'operatore

Utilizzate confini del campo prestabiliti per migliorare le prestazioni delle svolte

Cinque tipi di confini
  • Confine esterno
    • Il confine esterno è il perimetro del campo. È necessario per il funzionamento dell'Automazione svolte AutoTrac™. Per il massimo della precisione, i confini esterni devono essere generati mediante registrazione durante la guida.
  • Finecampo esterno
    • Il finecampo esterno è l'area su ciascuna estremità del campo dove avviene la svolta. È necessario per il funzionamento dell'Automazione svolte AutoTrac™.
  • Confine interno attraversabile
    • Un confine interno attraversabile è il perimetro di un'area all'interno del campo che non è coltivata, ma che può essere attraversata con una macchina e un attrezzo, come un canale d'irrigazione. Tali confini sono opzionali per il funzionamento dell'Automazione svolte AutoTrac™.
  • Confine interno non attraversabile
    • Un confine interno non attraversabile è il perimetro di un'area all'interno del campo che non è coltivata e non è attraversabile con una macchina e un attrezzo. Tali confini sono opzionali per il funzionamento dell'Automazione svolte AutoTrac™.
  • Finecampo interno
    • Un finecampo interno è l'area intorno a un confine interno non attraversabile in cui si effettuano le svolte. Tali confini sono opzionali per il funzionamento dell'Automazione svolte AutoTrac™.
Confini di finecampo
Confini di finecampo (riga gialla) Confini di finecampo (riga gialla)

I confini di finecampo vengono utilizzati dall'Automazione svolte AutoTrac™ per controllare il punto di inizio delle svolte e delle sequenze degli attrezzi. Appaiono come righe gialle tratteggiate. Solo i confini esterni e i confini interni non attraversabili possono avere un finecampo.

Lo sfalsamento uniforme è un modo rapido per stabilire i confini di finecampo. Basta immettere la larghezza del finecampo e il sistema genererà un confine intorno all'intero campo di tale distanza.

Artboard 1