643M Caricatore frontale

  • Ideale per operazioni con caricatore standard
  • Visuale priva di ostruzioni
  • Montaggio facile e veloce
  • Manutenzione semplificata
Ricerca un concessionario
image-info

Leggero e robusto, il caricatore M è il caricatore economico per tutte le applicazioni standard in agricoltura. Un braccio più leggero del 20% e una zavorra posteriore minore del 20% dei caricatori R assicurano al tuo trattore ancora più agilità. Il braccio sottile fornisce una buona visibilità sulla benna, sui punti di aggancio e sull'intero ambiente circostante. Il robusto sistema di autolivellamento meccanico fornisce una forza di richiamo 1,6 volte maggiore della già elevata capacità di sollevamento. Solleva una benna in 4 secondi per nutrire più velocemente il bestiame.

Funzioni chiave

Funzioni chiave

Espandi tutto

Gestite il trattore velocemente usando un caricatore frontale leggero

Eseguite rapidamente i lavori con il caricatore frontale Serie M Eseguite rapidamente i lavori con il caricatore frontale Serie M

Il caricatore frontale John Deere Serie M è stato progettato in particolare per gli utenti che cercano un caricatore frontale più leggero per tutte le applicazioni agricole quotidiane.

  • Circa il 20% più leggero della Serie R per un trattore più agile
  • Zavorra posteriore richiesta inferiore di circa il 20%
  • Cilindri idraulici ad azionamento rapido (per es., sollevamento di una benna in 4 secondi con il caricatore frontale 603M)

Completate le attività velocemente con la capacità elevata di sollevamento della tiranteria di autolivellamento meccanico

Il concime appiccicoso e gli aggrappatori interi di insilato vengono gestiti con facilità con il caricatore frontale Serie M Il concime appiccicoso e gli aggrappatori interi di insilato vengono gestiti con facilità con il caricatore frontale Serie M

Tutti i caricatori frontali Serie M sono dotati della funzione di autolivellamento meccanico (MSL), che mantiene gli attrezzi esattamente paralleli durante il sollevamento. La geometria di questa tiranteria è stata ottimizzata per una capacità di sollevamento fino a 1875 kg (4133,7 lb) assieme a una forza di richiamo della benna maggiore da 1,6 a 1,9 volte. Questa forza aggiuntiva contribuisce ad alimentare il bestiame più rapidamente con gli aggrappatori interi.

 

John Deere misura e indica la capacità di sollevamento a 800 mm (31,5 in.) davanti al punto di articolazione e con una benna installata. Questo mostra l'alto valore di carico utile che il caricatore frontale è pienamente in grado di gestire.

Visibilità eccellente con un design sottile del braccio del caricatore

Braccio del caricatore sottile, tetto panoramico e cofano del motore basso per una perfetta combinazione e visibilità da John Deere Braccio del caricatore sottile, tetto panoramico e cofano del motore basso per una perfetta combinazione e visibilità da John Deere

Il braccio del caricatore è stato mantenuto sottile per le aree ristrette che si trovano spesso nella aziende agricole miste o zootecniche. Ciò comporta una grande visibilità anteriore dell'attrezzo, per esempio la benna, e delle merci caricate e allo stesso tempo della zona attorno al caricatore frontale.

 

Quando viene collegato un attrezzo, i ganci di montaggio sono chiaramente visibili dal sedile per una semplice sostituzione in meno di 1 minuto.

Collegate e scollegate gli attrezzi in pochi secondi

Attacco Euro con leva di bloccaggio attrezzo Attacco Euro con leva di bloccaggio attrezzo

Benne, aggrappatori, forche e altri attrezzi vengono cambiati giornalmente per gestire i diversi materiali. Il caricatore frontale Serie M permette di cambiare questi attrezzi con facilità entro un minuto.

  • Agganciate dalla cabina e semplicemente richiamate l'attrezzo da bloccare
  • Per sbloccare, tirate una leva facilmente accessibile
  • I connettori idraulici per la terza funzione sono posizionati ergonomicamente per un semplice accesso

Funzionamento regolare e lunga durata con boccole lubrificabili e sostituibili

In figura boccole lubrificabili su una leva a squadra In figura boccole lubrificabili su una leva a squadra

Tutte le boccole del caricatore frontale sono facilmente lubrificabili e di grandi dimensioni per trasmettere i carichi uniformemente. È possibile sostituire le boccole che trasmettono le forze più elevate per permettere l'utilizzo del caricatore frontale Serie M per molti anni.

Artboard 1